Coop 25 aprile, cinque dipendenti| salgono sul tetto del Forum per protesta - Live Sicilia

Coop 25 aprile, cinque dipendenti| salgono sul tetto del Forum per protesta

PALERMO
di
1 min di lettura

Hanno trascorso la notte all’addiaccio sul tetto del centro commerciale Forum, nel quartiere Brancaccio, a Palermo, i cinque dipendenti della Coop 25 Aprile, che ieri sono saliti per protesta minacciando di gettarsi. Rischiano di perdere il lavoro e per questo hanno deciso di attuare questa forma di protesta estrema. In programma c’e’ la vendita dei cosiddetti supermercati fuori perimetro che taglierebbe fuori 164 lavoratori. Una trentina di dipendenti hanno trascorso la notte in macchina davanti all’Ingresso dell’Ipercoop in segno di solidarieta’ verso i colleghi che si trovavano sul tetto.

”La dirigenza di Forum ha lasciato spente le luci nella notte – spiega Mimma Calabro’, segretario generale Fisascat Cisl – accendiamo noi un faro su queste persone che meritano un sostegno. Sostegno che sta arrivando dai colleghi di citta’ e provincia. I punti vendita di Coop sono rimasti chiusi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI