Lombardo e il boss Buda | "Ecco l'autista coinvolto" - Live Sicilia

Lombardo e il boss Buda | “Ecco l’autista coinvolto”

Il pentito Eugenio Sturiale ha parlato di un autista di Raffaele Lombardo che avrebbe incontrato il mafioso Buda. LiveSicilia l'ha rintracciato. Ecco cosa dice.
Esclusiva. Lo abbiamo rintracciato
di
1 min di lettura

“Antonino Zappalà” è il nome dell’autista di Raffaele Lombardo che secondo il pentito Eugenio Sturiale avrebbe incontrato il mafioso Buda per comunicare che il presidente non si sarebbe dimenticato del sostegno di alcune famiglie mafiose (in apertura un ‘frame’, GUARDA IL VIDEO). La difesa passa al contrattacco accusando il pentito Sturiale di scarsa credibilità. L’ultima parola spetta alla magistratura.

Nel frattempo però, sfogliando il famoso “libro mastro” finito sul web e ritenuto riconducibile all’Mpa di Raffaele Lombardo, Livesicilia ha scovato nel file “rubrica circolo etnea”, tale “Zappalà Nino”, che risulta proprio “autista”. Nel libro mastro è contenuto anche il numero di telefono, Livesicilia ha alzato la cornetta e Zappalà ha risposto…


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI