Marittimo polacco investito da un tir, è grave - Live Sicilia

Marittimo polacco investito da un tir, è grave

Un marittimo polacco, Mirian Kulù, 62 anni, è in fin di vita dopo essere stato travolto, stamane, da un tir sulla statale 417 Gela-Catania, all’altezza di Caltagirone. L’uomo, che presta servizio su un’imbarcazione al porto di Gela, stava viaggiando a bordo di un taxi quando ha chiesto all’autista di fare una sosta per un bisogno fisiologico.

Sceso dall’auto si è messo a correre attraversando la strada, scansato da alcune automobili ma non dal tir che lo ha investito in pieno, trascinandolo per alcuni metri. Pare che fosse stato turbato da una brutta notizia ricevuta dal figlio con il quale aveva appuntamento alle 11 all’aeroporto catanese di “Fontanarossa”.

Soccorso e trasportato nell’ospedale di Caltagirone, è stato intubato e stabilizzato per poi essere trasferito con un elicottero del 118 al “Garibaldi” di Catania. Sull’episodio indaga la polizia stradale di Caltagirone che ha posto sotto sequestro il mezzo. Il traffico sulla Gela-Catania ha subito un forte rallentamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI