"Ho parlato di progetti e risultati| Iacolino incontrava i dirigenti al bar" - Live Sicilia

“Ho parlato di progetti e risultati| Iacolino incontrava i dirigenti al bar”

Arriva la replica dell'assessore alla Salute Massimo Russo: "Quelli che mi accusano di certi comportamenti utilizzano evidentemente loro schemi mentali e culturali che certamente non mi appartengono".
LA REPLICA DI RUSSO
di
1 min di lettura

“Meglio incontrare i dirigenti sanitari nelle sedi istituzionali che non in qualche bar dove l’Onorevole Iacolino era solito incontrare personale sanitario, e non solo, durante la sua fallimentare gestione dell’Asp, nel corso della quale – unico in Italia – ha gestito la sua campagna elettorale per il Parlamento europeo. Io, nel corretto esercizio delle mie funzioni, nella sede dell’Asp di Palermo, senza nascondermi, ho incontrato circa 50 persone tra capi dipartimento, capi distretto e primari vincitori di regolari concorsi pubblici, sbloccati sotto la mia gestione, per finalita’ istituzionali, per parlare di progetti, obiettivi e risultati come tante altre volte ho fatto nel corso degli ultimi quattro anni in tutta la Sicilia”. Lo ha detto l’assessore regionale per la Salute, Massimo Russo, in risposta a una nota di alcuni deputati del Pdl.

“Quelli che mi accusano di certi comportamenti – ha aggiunto Russo – utilizzano evidentemente loro schemi mentali e culturali che certamente non mi appartengono. Questi isterismi sono comunque il sintomo di come certa politica cominci a temere chi ha sempre agito nel rispetto delle regole, dando risposte concrete, certificate e documentate e non facendo chiacchiere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI