Il calendario non slitta | Domenica i rosa a Cesena - Live Sicilia

Il calendario non slitta | Domenica i rosa a Cesena

Il consiglio di Lega ha deciso: il calendario resta immutato, la 33^ giornata si recupererà il 25 aprile. Domenica prossima, quindi, il Palermo ospite del Cesena e il Catania incontra l'Atalanta al Massimino
La 33^ giornata si recupera il 25 aprile
di
1 min di lettura

I club di Serie A hanno deciso come riarrangiare il calendario dopo il rinvio della 33ª giornata per la morte di Piermario Morosini. Il calendario non slitterà, come sembrava in un primo momento: per il weekend resta in programma la 34ª giornata, mentre il turno rinviato sabato e domenica verrà recuperato il 25 aprile (niente gare in notturna, c’è la semifinale di Champions League).

Domenica quindi niente Palermo-Parma, i rosanero giocheranno al Manuzzi contro il Cesena e il Catania invece in casa contro l’Atalanta. Il 25 aprile, invece, rosa in casa contro il Parma e rossazzurri a Trieste contro il Cagliari. La decisione arriva dopo una bufera di polemiche che il presidente di Lega Maurizio Beretta (nella foto) non aveva nascosto: “Certamente ieri il livello del dibattito è stato esagerato per alcuni aspetti. Non cambia molto se si sceglierà la soluzione dello slittamento o viceversa”. Insomma è ancora spaccatura in Lega, ma alla fine ha vinto chi pretendeva che non ci fosse slittamento. Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, era invece favorevole a far giocare domenica la 33° giornata.

Ecco quindi il programma della 34ª giornata, invariato rispetto a quanto già previsto. Gli orari della 33ª giornata (si può giocare alle 12.30, alle 15 e alle 18) non sono ancora stati comunicati.

Sabato 21

ore 18:00:

Chievo-Udinese

ore 20:45:

Catania-Atalanta

Napoli-Novara

Domenica 22

ore 12.30:

Fiorentina-Inter

ore 15:00:

Cesena-Palermo
Genoa-Siena
Lazio-Lecce
Milan-Bologna
Parma-Cagliari

ore 20:45:

Juventus-Roma


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI