Il Forum per lo sviluppo rurale: | "Una visione nuova dell'agricoltura" - Live Sicilia

Il Forum per lo sviluppo rurale: | “Una visione nuova dell’agricoltura”

Lo sviluppo rurale della Sicilia passa dall'Europa. Si è tenuto quest'oggi, all'Hotel delle Palme di Palermo, l'ultimo dei tre incontri che costituiscono il “Forum Regionale Sviluppo Rurale”, nell'ambito del quale sono stati esposti i risultati ottenuti nell'Isola grazie ai fondi comunitari e sono stati indicati gli interventi per il Programma di Sviluppo Rurale della Sicilia 2007-2013.
La manifestazione
di
1 min di lettura

Lo sviluppo rurale della Sicilia passa dall’Europa. Si è tenuto quest’oggi, presso l’Hotel delle Palme di Palermo, l’ultimo dei tre incontri che costituiscono il “Forum Regionale Sviluppo Rurale”, nell’ambito del quale sono stati esposti i risultati ottenuti sull’Isola grazie ai fondi comunitari e sono stati indicati gli interventi per il Programma di Sviluppo Rurale della Sicilia 2007-2013. Intanto, davanti all’Hotel i dipendenti dell’Azienda Foreste e quelli di Aras (Associazione regionale allevatori della Sicilia) hanno dato vita a un sit-in, per protestare contro gli effetti della finanziaria regionale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI