Le telecamere di Livesicilia hanno raccolto la replica del governatore Raffaele Lombardo alle dichiarazioni sui rapporti tra mafia ed Mpa del pentito Gaetano D’Aquino. Un racconto costellato di “contraddizioni notevolissime – dice Lombardo – bisognerà vedere per chi avrebbe votato lui o i suoi amici ma certamente per nessun Lombardo né nel 2006 né nel 2008”.
Il governatore su D’Aquino:
“Dichiarazioni contraddittorie”
Le telecamere di Livesicilia hanno raccolto la replica del governatore Raffaele Lombardo alle dichiarazioni sui rapporti tra mafia ed Mpa del pentito Gaetano D'Aquino. Un racconto costellato di "contraddizioni notevolissime - dice Lombardo - bisognerà vedere per chi avrebbe votato lui o i suoi amici ma certamente per nessun Lombardo né nel 2006 né nel 2008".
Sono con il suo amico, l’ho letto anch’io. La saluto
Condorelli, alla fine devi riconoscere la correttezza e il rispetto che Raffaele Lombardo ha mostrato per te e per il tuo serio lavoro. Le inchieste giornalistiche più importanti contro il Governatore portano la firma di Antonio Condorelli eppure nel corso dell’ultima udienza li ho visti scherzare: Raffaele Lombardo cercava di chiudere Antonio Condorelli dentro la cella di sicurezza interna all’aula d’udienza. Tantissimi altri avrebbero portato rancore e forse neppure avrebbero salutato, lui no