Russo e il candidato| E il comizio si fa in clinica - Live Sicilia

Russo e il candidato| E il comizio si fa in clinica

Massimo Russo in visita alla clinica Orestano di Palermo per inaugurare un nuovo macchinario. Accanto a lui ecco un medico candidato della lista "Palermo Avvenire" che parla della lista e del suo programma elettorale. (Video di Francesco Quartararo)
Sanità ed elezioni
di
1 min di lettura

L’assessore regionale alla Salute Massimo Russo si è presentato questa mattina alla clinica Orestano di Palermo per inaugurare un nuovo macchinario della casa di cura. Una visita che rischia di accendere nuove polemiche dopo gli attacchi mossi all’assessore dal Pdl sul reclutamento di medici e altri esponenti della sanità nella lista “Palermo Avvenire” in corsa per le amministrative del 6 e 7 maggio. Infatti, dopo Russo, come mostra il video esclusivo di livesicilia.it, a prendere la parola è stato Nicola Figlia, medico e candidato proprio di “Palermo Avvenire”, che si è prodotto in un breve comizio elettorale al cospetto dell’assessore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI