“Mi fa meraviglia l’affermazione di Beppe Grillo, la mafia uccide con ogni mezzo, mi sono sentita offesa”. Lo ha detto Franca De Mauro, figlia maggiore del giornalista Mauro De Mauro, scomparso il 16 settembre del 1970, a margine della quinta edizione della Giornata della Memoria dedicata ai giornalisti uccisi da mafie e terrorismo in corso a Palermo. “Sono sinceramente stupita – ha aggiunto- e dispiaciuta che l’aspirante sindaco di Palermo per il movimento 5 stelle non abbia preso le distanze da quell’affermazione che diventa maggiormente offensiva proprio in questa terra”.
La figlia di De Mauro:
“Offesa dalle parole di Grillo”

Franca De Mauro, figlia maggiore del giornalista Mauro De Mauro, scomparso il 16 settembre del 1970, esprime meraviglia per le parole di Beppe Grillo: "mi sono sentita offesa".
Ma è tanto difficile da capire che Grillo non ha detto altro che la verità e cioè che la mafia(quando non ti uccide) ti spreme come un limone portandoti via tutto?
Perchè i giornalisti devono DISTORCERE le notizie per creare falsità?
Grillo sono anni che da spazio a chi combatte contro la MAFIA, andate a vedere sul suo blog!!!
Ho conosciuto De Mauro e ricordo un uomo onesto e volitivo oltre che preparato.
Grillo ha detto qualcosa che non può venire usata strumentalmente. Sono sicuro della buonafede di Grillo .Grillo non è l’antipolitica caso mai l’antipolica son coloro che non hanno sostenuto deMauro
Ancora con questa storia…ancora con questa strumentalizzazione. Il “nemico” si contrasta con intelligenza, non montando e sostenendo un caso che non c’è! Di che parliamo ancora una volta? Di qualcosa che non esiste perchè non è stata detta…bah! Tutti pronti a commentare con sdegno e disprezzo, tutti indignati da Fiorello alla De Mauro. A me indigna la loro indignazione!