Al Barbera arriva il Chievo | Il Palermo saluta i suoi tifosi - Live Sicilia

Al Barbera arriva il Chievo | Il Palermo saluta i suoi tifosi

Al Barbera arriva il Chievo Verona per l’ultima partita di campionato tra le mura amiche. Torna "Il Palermo" con i precedenti, i numeri della sfida e un focus sull’allenatore del Chievo, Mimmo Di Carlo. Per scaricare la rivista cliccare qui
Scaricabile on-line
di
1 min di lettura

Al Barbera arriva il Chievo Verona per l’ultima partita di campionato tra le mura amiche. Con l’impegno casalingo dei rosanero torna anche “Il Palermo” che pone in primo piano la presentazione della partita. Sia i rosanero che i clivensi sono salvi aritmeticamente, ma i rosa vogliono riprendersi il Barbera, centrando la vittoria interna che manca da circa tre mesi. Spazio anche ai precedenti, ai numeri e un focus sull’allenatore del Chievo, Mimmo Di Carlo. Come sempre ampio spazio sarà dedicato anche alla fotogallery con i migliori scatti delle gare contro Catania e Napoli. Scarica il pdf de “Il Palermo” sull’homepage di LiveSicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI