Cosa c'è in Sicilia | Taccuino dell'undici maggio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia | Taccuino dell’undici maggio

Appuntamenti
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per oggi in Sicilia: – 11 – CATANIA – Sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, via Etnea 73 Conferenza organizzata da Siciliaway dal titolo “FERROVIE IN SICILIA TRA CHIMERE E REALTA'”. Parteciperanno per il Pdl il deputato Vincenzo Gibiino e il deputato Ars Nino D’Asero e per il Pd il senatore Enzo Bianco e il deputato Giovanni Burtone. – 12 – PALERMO – Assessorato dell’Economia, in via Notarbartolo, 17 Firma del protocollo d’intesa tra tutti i soggetti che hanno preso parte al tavolo di lavoro istituito per la valorizzazione del giardino della Favorita. Saranno presenti, tra gli altri, i rappresentanti della Regione, del Comune di Palermo, dell’associazione Rangers d’Italia. Alla conclusione, l’assessore Gaetano Armao incontrerà i giornalisti.(

Avvenimenti previsti per oggi in Sicilia: – 15.30 – PALERMO – Castello Utveggio Presentazione delle attività 2012 dell’Associazione ItaliaCamp. Ad aprire i lavori di “ItaliaCamp incontra la Sicilia” sarà Ferdinando Musco Castagna, direttore generale del Cerisdi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI