"Pronto per il Palermo" - Live Sicilia

“Pronto per il Palermo”

Giuseppe Sannino è sempre più vicino al Palermo. Manca davvero poco e poi dovrebbe arrivare la fumata bianca. Entro mercoledì potrebbe arrivare l'ufficialità del suo passaggio al Palermo.
Mercato rosanero. Parla Sannino
di
2 min di lettura

Giuseppe Sannino è sempre più vicino al Palermo. Manca davvero poco e poi dovrebbe arrivare la fumata bianca. Intervistato da Radio Radio l’attuale tecnico del Siena ha detto: “Domani incontro Mezzaroma e valuterò coerentemente anche il mio futuro, ecco perché adesso non posso rispondere a domande sul Palermo. Io, sono un allenatore che si è costruito da solo e vivo questa possibilità con tanto interesse, ma nello stesso tempo con tanti dubbi, perchè solo gli stolti non hanno dubbi, l’autostima, però, è importante quando si allena sul campo dove devi riuscire a tresmettere ai giocatori le tue idee”.

Sannino continua a mandare sms d’amore ai rosanero, ormai è cosa fatta: “A Palermo sono passati tanti bravi allenatori, da Guidolin a Delio Rossi, io non sono quello che deve cambiare le cose in quella squadra, perché io sono Beppe Sannino e faccio sempre quello che ho fatto in 20 anni: sarà come sempre il campo a decidere se un allenatore ha fatto bene. Se Zamparini ha pensato a me, significa che ha seguito il mio lavoro anche dal punto di vista caratteriale. Il presidente è un passionale, che ha sempre vissuto il calcio a modo suo, costruendo squadre importante, giudicando gli allenatori e non mi pongo problemi di continuità se dovessi allenare il Palermo, perché io sono una persona passionale che ama il suo lavoro e cerca sempre di trasmettere il meglio ai propri giocatori. Nel calcio che conta non sono arrivato tardi – ha aggiunto – ma forse al momento giusto. Io sono un allenatore che nel lavoro mettere tutta la passione possibile e che non cerca l’impossibile. Quest’anno ho avuto la fortuna di allenare per la prima volta in serie A, ma – pur con i dovuti distingui – io lavoro in A come ho lavorato allenando i ragazzi”. Entro mercoledì potrebbe arrivare l’ufficialità del suo passaggio al Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI