Play-off, Trapani e Siracusa scaldano i motori - Live Sicilia

Play-off, Trapani e Siracusa scaldano i motori

Solo quattro giorni all’andata delle semifinali dei play off promozione di Prima Divisione, in programma a partire da domenica. Trapani e Siracusa si preparano ad affrontare la fase decisiva della stagione, andiamo a fare il punto della situazione sulle due compagini siciliane.

Qui Trapani. Prosegue la preparazione dei granata in vista del match contro la Cremonese. Definito, quindi, l’avversario della formazione di mister Boscaglia: per la risposta del Tnas al ricorso del Barletta, infatti, potrebbero occorrere tempi lunghi che non consentono di posticipare i play off. Per la sfida contro i grigiorossi il tecnico dei granata spera di recuperare gli acciaccati Barraco, Gambino e Castelli. L’incontro dello “Zini” verrà arbitrato da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Mosca. Nel frattempo ieri pomeriggio il cuore del tifo caldo e il mister trapanese si sono incontrati per discutere di alcune incomprensioni che si sono verificate negli scorsi giorni: sono stati chiariti i malintesi scoppiati al termine del pari per 3-3 contro il Bassano nell’ultimo turno della regular season. Oggi, invece, è iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla semifinale di ritorno contro la Cremonese: i prezzi variano dai 13 euro della curva ai 35 della tribuna.

Qui Siracusa. Non conosce soste la preparazione del Siracusa in vista della gara contro il Lanciano. Questa mattina Baiocco e compagni hanno lavorato al “De Simone” sotto lo sguardo attento di mister Sottil e di un centinaio di tifosi che hanno incitato la squadra per tutta la durata dell’allenamento. Domani, sempre allo stadio, gli aretusei sosterranno una seduta pomeridiana. La sfida in casa degli abruzzesi sarà diretta da Luca Pairetto di Nichelino. A completare la terna ufficiale gli assistenti Valeriani e Alessio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI