Pd, Orlando e polemica | Di Girolamo: "Un mercato elettorale" - Live Sicilia

Pd, Orlando e polemica | Di Girolamo: “Un mercato elettorale”

Nel Pd scoppia la polemica per il sostegno a Orlando dato da un uscente dei democratici, Maurizio Pellegrino. Il segretario provinciale Di Girolamo (nella foto): "In questi giorni stiamo assistendo a un 'mercato elettorale' che segnala il ritorno del peggior modo di intendere e vivere la politica".
Palermo 2012
di
1 min di lettura

“Sono indignato per quanto sta accadendo: in questi giorni stiamo assistendo a un ‘mercato elettorale’ che segnala il ritorno del peggior modo di intendere e vivere la politica”. Lo dice Enzo Di Girolamo (nella foto), segretario del Partito Democratico di Palermo. “In politica – aggiunge – si può perdere e si può vincere, ma la dignità deve essere sempre mantenuta. Alla luce di ciò che si sta verificando anche in queste ore, ribadiamo che il Pd di Palermo sostiene Fabrizio Ferrandelli: quei dirigenti che scelgono altre strade, si pongono fuori dal partito”. Nel pomeriggio, il candidato a sindaco Leoluca Orlando aveva reso noto di aver incontrato, al comitato elettorale di via Mazzini, Maurizio Pellegrino, consigliere comunale uscente del Pd, che gli ha espresso il suo sostegno a al ballottaggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI