Manifesti contro Messina Denaro| Selinunte è piena - Live Sicilia

Manifesti contro Messina Denaro| Selinunte è piena

Alcuni manifesti che ritraggono Matteo Messina Denaro e che contengono insulti nei confronti del boss latitante sono comparsi nelle strade di Selinunte.

Alcuni manifesti che ritraggono Matteo Messina Denaro e che contengono insulti nei confronti del boss latitante sono comparsi oggi nelle strade di Selinunte, frazione balneare di Castelvetrano, paese natale del padrino. Sono stati i carabinieri a rilevare la presenza dei manifesti, affissi a segnali stradali e cartelloni pubblicitari.

La vicenda è stata segnalata alla Procura di Marsala. Sempre a Selinunte lo scorso 1 maggio era comparso un piccolo adesivo, di tutt’altro tenore, che riproduceva sempre l’immagine di Messina Denaro e la scritta “Tanto vinco io”. Castelvetrano, dove domani e lunedì si vota per l’elezione del sindaco, intanto si prepara alla manifestazione antimafia di martedì prossimo, per il ventennale della strage di Capaci. Sarà celebrata la “Giornata della legalità” promossa dalle scuole, dalle associazioni Libera, Addio pizzo, I love legalità, Consorzio Tutela Valli belicine e dal Comune.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI