Dalle 15 su LiveSicilia| tutti i risultati in diretta - Live Sicilia

Dalle 15 su LiveSicilia| tutti i risultati in diretta

A partire dalle 15 aggiornamenti in tempo reale sul voto di Palermo e degli altri 17 Comuni chiamati al ballottaggio, con grafici, video, commenti e analisi.

Ballottaggi
di
1 min di lettura

A partire dalle 15 LiveSicilia seguirà in diretta i risultati del secondo turno delle amministrative. Cominciando dal voto di Palermo, aggiorneremo i nostri lettori in tempo reale, con grafici, articoli e commenti sull’esito dei ballottaggi. Un focus completo su tutti e 18 i Comuni chiamati ieri e oggi a eleggere i nuovi sindaci. Sia in home page, sia nelle pagine interne delle province, troverete tutti gli aggiornamenti sullo spoglio. Troverete anche tutti i commenti dei protagonisti oltre alla cronaca e ai video dai comitati elettorali dei due candidati sindaco di Palermo, Fabrizio Ferrandelli e Leoluca Orlando. Inoltre, come di consueto, offriremo ai nostri lettori un’analisi politica del voto, valutando le possibili ripercussioni di queste amministrative sullo scenario regionale. State connessi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI