L'agguato al titolare di Isolauto| Si indaga su un rivale in amore - Live Sicilia

L’agguato al titolare di Isolauto| Si indaga su un rivale in amore

Ci sarebbe la contesa per una ragazza dietro il tentato omicidio di Girolamo Toia, titolare della concessionaria Isolauto, raggiunto da un colpo di pistola alla schiena.

POSSIBILE SVOLTA
di
1 min di lettura

Un ragazza e uno spasimante talmente focoso da prendere la pistola per sparare contro il suo antagonista in amore. Imboccano sempre di più la pista passionale le indagini sul tentato omicidio di Giuseppe Toia, titolare della concessionaria Isolauto, ferito gravemente a Isola delle Femmine, nel Palermitano.

I carabinieri della compagnia di Carini sarebbero vicini alla svolta investigativa. Alla base del gesto estremo ci sarebbe una cena di troppo. Toia, 39 anni, da qualche tempo frequentava una ragazza di Isola delle Femmine. Che, evidentemente, piaceva a qualcun altro, andato su tutte le furie dopo l’ultimo appuntamento. E così avrebbe atteso che l’imprenditore arrivasse al parcheggio e gli ha sparato un colpo di pistola alla schiena, mentre stava per salire sulla sua auto in via Palermo. Toia, trasportato all’ospedale Cervello, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono migliorate.

L’imprenditore, è nato a Partinico ma vive e lavora ad Isola delle Femmine, dove è responsabile commerciale della nota concessionaria “Isolauto” di viale delle Industrie. Da subito è stata esclusa la pista del racket.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI