Solidarietà, una serata| per Livia Morello - Live Sicilia

Solidarietà, una serata| per Livia Morello

Beneficenza
di
1 min di lettura

Una serata per ricordare Liva Morello, la figlia del caporedattore di Tgs Angelo Morello, scomparsa lo scorso anno. La manifestazione, a scopo benefico, si svolgerà il prossimo 17 giugno al Teatro Savio di Palermo. Il ricavato sarà interamente devoluto a quattro associazioni palermitane che si occupano di assistenza a bambini e adolescenti. Si tratta del Centro Santa Chiara, della madre Serafina Farolfi, della Apriti Cuore e della Casa di tutte le genti.

Artisti, cantanti e sportivi parteciperanno alla manifestazione di solidarietà. Il duo comico Salvo Ficarra e Valentino Picone, il cantante Salvo Randazzo, il calciatore palermitano del Napoli Totò Aronica, la musica del trio “OmniaArtTrio” composto da Massimo Barrale, Ruggero Mascellino e Ferdinando Caruso, gli attori Aurora Falcone, Massimo D’Anna e Filippo La Porta.

Sul palco torneranno anche alcuni dei protagonisti della prima edizione della manifestazione. L’attore e showman Sergio Friscia, il giornalista Alessandro Amato e Valentina Di Franco, amica di Livia e giovane promessa del canto lirico.

Sono già disponibili i biglietti di partecipazione, in vendita presso Alfano Sport, piazza Leoni 26, e Ric’amiamoci, via delle Croci 14. E’ possibile farne richiesta anche sul sito www.liviamorello.it indicando nome, cognome e numero di telefono. Il costo, anche per quest’anno, è di 20 euro. L’appuntamento è per domenica 17 giugno alle ore 18 al Teatro Savio di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI