Camera di commercio, Montante fa il bis - Live Sicilia

Camera di commercio, Montante fa il bis

Dopo due anni di mandato, Antonello Montante è stato riconfermato presidente della Camera di commercio di Caltanissetta. Ecco tutte le deleghe della giunta

Caltanissetta, leader industriali rieletto presidente
di
1 min di lettura

Si è insediato, questa mattina, il nuovo consiglio della Camera di Commercio di Caltanissetta che ha riconfermato, all’unanimità, alla presidenza Antonello Montante. La conferma arriva dopo due anni di mandato e di un percorso di rinnovamento avviato con la nomina di Marco Venturi, nel dicembre del 2006.

Il consiglio risulta composto da: Giovanni Lillo Randazzo per il Commercio, componente più anziano, Calogero Giuseppe Valenza, Agricoltura, Salvatore Pasqualetto, per le Organizzazioni Sindacali, Beniamino Tarcisio Sberna, per l’Artigianato, Rosaria Costa per l’Industria, Sebastiano Lentini, Industria, Bernardo Casa, Servizi alle imprese, Salvatore Lorefice, Servizi alle imprese, Giuseppe Scichilone, Turismo, Antonello Montante (che si è astenuto dalla votazione), Industria, Rosario Andrea Amarù, Industria, Massimo Michele Romano, Commercio, Carmelo Turco, Trasporti e Spedizioni, Giuseppe Campione, Agricoltura, Emanuele Giuseppe Gallo, Associazioni Consumatori, Cesare Mario Domenico Giovanni Carletta, Credito e Assicurazioni, Geraci Michelangelo, Altri settori, Alio Terenzio Artigianato, componente più giovane, Lattuca Ludovica, Commercio, Marco Stefano Doria, Commercio. Mancano ancora, le due nomine dei rappresentanti dei settori della Pesca e della Cooperazione che verranno insediati dopo la nomina da parte del presidente della Regione, tramite apposito decreto. La prossima assemblea è stata fissata per il 18 giugno, data nella quale si terrà l’elezione dei componenti della giunta, composta, da 4 rappresentati (e non più da 8) oltre il presidente. Siedono in giunta, i componenti dei settori più rappresentativi, ossia, Industria, Artigianato, Agricoltura e Commercio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI