Portorais, la precisazione della Jmg - Live Sicilia

Portorais, la precisazione della Jmg

Scrivo la presente in nome e per conto del sig. Giovanni Marchese, rappresentante legale della JMG S.r.l. che insieme a me si firma, per fare alcune precisazioni in ordine agli accadimenti della scorsa notte che hanno visto l’albergo Sport Club Portorais vittima di un incendio doloso.

Si precisa in merito che l’albergo nell’anno 2006 era stato dato in affitto alla societa Sport Club s.r.l.. Tale società è stata dichiarata fallita nell’anno 2010 (Fall. 70/2010- Giud. Delegato Dott.ssa Turco).

Da tale periodo la curatela, in persona dell’Avv. Monica Galluzzo, ha continuato a detenere l’immobile senza pagare all’IMG s.r.l. alcun affitto,ma,quel che e peggio,s’e rifiutata sistematicamente di restituirlo al legittimo proprietario.

L’IMG, societa gravemente lesa,tanto dalla condotta della curatela di questi anni,quanto dai continui furti ed atti vandalici (di cui l’incendio doloso di ieri notte rappresenta il piu significativo), ha presentato motte istanze alia Curatela ed al Tribunale fallimentari per riavere il proprio immobile o comunque chiedendo un servizio di vigilanza nello stesso, o Ia semplice attivazione della luce all’interno (misura che, ad awiso del Marchese rappresentava un deterrente per Ia criminalita). Tutte queste richieste sono state sempre rigettate!

Si chiede comunque agli organi di stampa di precisare che il fallimento riguarda societa diversa (e cioe Ia Sport Club s.r.l.) da quella titolare dell’albergo (e cioe IMG s.r.l) Ia quale e una societa in bonis c e ha sublto un’ingiustizia da parte di organi giurisdizionali e pubblici.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI