Ambulante aggredito, sfugge e si barrica in un liceo - Live Sicilia

Ambulante aggredito, sfugge e si barrica in un liceo

Far west nel centro di Giarre dove due uomini armati aggrediscono un ambulante si rifugia nel liceo artistico generando panico fra gli studenti.

A Giarre, nel Catanese
di
1 min di lettura

Due uomini a Giarre, in provincia di Catania, hanno aggredito nel centrale corso Libertà nel primo pomeriggio un venditore ambulante di frutta di 34 anni, A.P., che è riuscito a scappare e si è rifugiato nella scuola media attigua al Liceo Artistico Statale ‘Renato Guttuso’, creando il panico tra insegnanti e alunni che stavano per lasciare l’istituto al termine delle lezioni. E’ accaduto intorno alle 13.15. I ragazzi sono stati fatti rientrare subito in classe e i bidelli hanno tenuto il portone chiuso. Gli inseguitori a questo punto hanno desistito. I carabinieri sono intervenuti avvertiti da telefonate di cittadini che avevano sentito alcuni colpi di pistola; sul luogo dell’aggressione sono stati trovati due proiettili inesplosi. Gli investigatori stanno sentendo l’ambulante per risalire agli autori ed ai motivi dell’aggressione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI