Arriva il LiveSicilia |Music Contest 2012 - Live Sicilia

Arriva il LiveSicilia |Music Contest 2012

Un'estate ricca di musica per gli utenti di LiveSicilia, che avranno l'opportunità di partecipare o di votare i propri artisti preferiti nella lunga maratona musicale del LiveSicilia Music Contest 2012.

Musica e spettacolo
di
1 min di lettura

Nasce da quest’anno una nuova iniziativa, dedicata agli artisti e alle band di giovani esordienti: LiveSicilia lancia il LiveSicilia Music Contest 2012, che per tutta l’estate coinvolgerà concorrenti e utenti in una maratona musicale.

Dal 15 giugno, infatti, tutti i giovani solisti o gruppi musicali potranno aderire al concorso compilando il modulo di partecipazione che troveranno online su LiveSicilia e caricando un video/brano inedito della durata massima di 5 minuti. Dal 1 luglio tutti i brani dei solisti/band che saranno regolarmente iscritti al contest saranno votati dagli utenti su LiveSicilia. I migliori 24 disputeranno le semifinali esibendosi live in due serate previste il 30 e 31 agosto a Villa Filippina, dove una giuria di esperti selezionerà i 12 finalisti per la serata conclusiva del 1 settembre. Il/i vincitore/i avrà/anno la possibilità di usufruire di uno studio professionale di registrazione per la registrazione di una demo.

Tutte le news e gli aggiornamenti nello spazio dedicato al LiveSicilia Music Contest 2012 sul sito Livesicilia.it: http://livesicilia.it/2012/06/07/livesicilia-music-contest-2012


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI