Zingaretti: “La mia vita in Sicilia | E sulla prossima serie vi dico..." - Live Sicilia

Zingaretti: “La mia vita in Sicilia | E sulla prossima serie vi dico…”

Luca Zingaretti si sposa. A Vigata, naturalmente. Ed è da Marina di Ragusa, dove sta girando la nuova serie del commissario Montalbano, che ci ha raccontato la sua Sicilia. Ma non solo. Un'intervista a tutto campo che potrete leggere su I love Sicilia.

I love Sicilia
di
1 min di lettura

Il commissario Montalbano si sposa. E, naturalmente, si sposa a Vigàta. Mancano pochi giorni alle nozze, ma non fidatevi delle date diffuse sui giornali: è solo depistaggio. Il giorno fissato è segreto perché si sa che Salvo Montalbano ha carattere rude e vuole limitare gli inviti a pochi amici, pochi parenti. Sarà, comunque entro giugno… Deluse le lettrici di Andrea Camilleri? Tranquille, perché a sposarsi non è il Montalbano di carta, ma quello televisivo. Anzi, per la precisione, lo sposo all’anagrafe si chiama Luca Zingaretti. E con lui, sotto il sole di Marina di Ragusa, Gaetano Savatteri ha parlato di Sicilia, di persone e personaggi, di mafia e di politica.

Un’intervista a tutto campo che potrete leggere sul prossimo numero di I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi, in edicola da venerdì 8 giugno. “Con Luisa (Ranieri, la futura sposa, ndr) – racconta Zingaretti – ci siamo conosciuti proprio in Sicilia, sul set di ‘Cefalonia’. E qui passiamo molti mesi all’anno. È stato naturale pensare di sposarci in Sicilia…”. E in Sicilia, Zingaretti, tolti i vestiti e i baffi del giudice Paolo Borsellino nella fiction di Rai Uno “I 57 giorni”, resterà sicuramente fino al 30 giugno, sul set ragusano della prossima serie ispirata a quattro romanzi di Camilleri. Ed è proprio sulla prossima serie che Zingaretti svela…


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI