Mondali, Provenzano guadagna| la chiamata in Under 23 - Live Sicilia

Mondali, Provenzano guadagna| la chiamata in Under 23

Claudio Provenzano (nella foto), alfiere della squadra di Canottaggio della Canottieri TeLiMar Palermo, guadagna la convocazione in Squadra Nazionale Under 23 per partecipare ai prossimi Campionati del Mondo di Canottaggio, che si disputeranno a luglio.

CANOTTAGGIO
di
1 min di lettura

Claudio Provenzano, alfiere della squadra di Canottaggio della Canottieri TeLiMar Palermo, guadagna la convocazione in Squadra Nazionale Under 23 per partecipare ai prossimi Campionati del Mondo di Canottaggio, che si disputeranno a luglio. L’atleta del Club dell’Addaura, 3 volte Campione d’Italia, dopo una difficile stagione agonistica 2012 disputata nel Singolo Pesi Leggeri, ottiene una preziosa convocazione al Raduno Pre-Mondiale in quest’ultimo week-end di Giugno presso il Centro Federale di Piediluco (Umbria) ed afferma, con la propria preparazione tecnica e fisiologica, la sua collocazione per il secondo anno consecutivo nel Quattro di Coppia Pesi Leggeri.

Al momento obiettivo raggiunto per il Presidente Marcello Giliberti e per il Direttore Sportivo Marco Costantini che nel frattempo stanno proiettando la Squadra Giovanile per il Festival dei Giovani che si terra’ a Comabio (Lombardia) dal 6 all’8 luglio. La Squadra Under 14 in vista di quest’ultimo appuntamento ha guadagnato, sempre nello scorso week-end, ben 6 Podi ponendo così il team palermitano ai vertici del Canottaggio Italiano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI