Schiacciato dall'autocarro| Muore un operaio - Live Sicilia

Schiacciato dall’autocarro| Muore un operaio

Giuseppe Randazzo, operaio di 55 anni, ha perso la vita rimanendo schiacciato dall'autocarro che stava conducendo. Randazzo – che era regolarmente assunto dalla Sicilcalce - è infatti morto sul colpo.

Stava lavorando a bordo dell’autocarro della ditta presso cui era impiegato, la Sicilcalce di Caccamo, ma il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo. A perdere la vita Giuseppe Randazzo, un operaio di 55 anni, che al momento del tragico incidente stava scaricando, in contrada Piano Stanfa, del materiale all’interno di una cava. Una giornata di lavoro come tante, insomma, che però, oggi ha avuto un risvolto drammatico: la sponda posteriore del cassone non si è aperta e il peso ha provocato il ribaltamento.

Il mezzo ha così travolto l’operaio, non lasciandogli alcuna possibilità. Randazzo – che era regolarmente assunto dalla Sicilcalce – è infatti morto sul colpo. Un’inchiesta è stata aperta dalla procura di Termini Imerese, mentre, per fugare ogni dubbio è stata effettuata l’autopsia. L’esame ha confermato le cause del decesso, che si aggiunge a una lunga lista incidenti finiti in tragedia sul luogo di lavoro. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Caccamo.

 

 



Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI