Errani e Radwanska |le top player al Country - Live Sicilia

Errani e Radwanska |le top player al Country

La finalista del Roland Garros sarà una delle big al torneo Wta di Palermo dal 7 al 15 luglio. Oltre alla bolognese (nella foto), numero dieci del ranking mondiale, ci saranno la numero 3 Radwanska, Roberta Vinci e l'estone Kaia Kanepi.

Tennis, Internazionali femminili a Palermo
di
1 min di lettura

Ci sarà anche la finalista del Roland Garros, Sara Errani, agli internazionali femminili di tennis di Palermo: l’Italiacom open, che si svolgerà dal 7 al 15 luglio al Country club. Italiacom open è una della cinquanta prove Wta nel mondo, l’unica in Italia dopo Roma. Sara Errani, diventata la numero dieci del mondo, sarà una delle due top ten del torneo. L’altra è Agnieszka Radwanska, numero tre del mondo. Poi ci sarà Roberta Vinci, che assieme a Sara Errani ha vinto il doppio nel torneo parigino, Kaia Kanepi, semifinalista del Roland Garros e già vincitrice a Palermo. Parteciperanno anche Julia Georges, giovane talento tedesco, e Anabel Medina Garrigues che si è aggiudicata per cinque volte il torneo palermitano, compresa la scorsa edizione. “Nonostante la crisi economica, siamo riusciti a fare un manifestazione di altissimo livello, grazie anche al nuovo sponsor”, ha detto il direttore del torneo Oliviero Palma. Sul fronte degli spettacoli il torneo sarà arricchito dall’esibizione di Anna Tatangelo il 6 luglio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI