Le fiamme minacciano l'ospedale| Rogo vicino alla Casa del Sole - Live Sicilia

Le fiamme minacciano l’ospedale| Rogo vicino alla Casa del Sole

Rogo a Baida. L'incendio è scoppiato vicino alla Casa del Sole.

Le fiamme minacciano l’ospedale Casa del Sole: a pochi metri da via U.R, dove si trova la struttura sanitaria di Baida, si è infatti sviluppato un vasto incendio. Le fiamme sono divampate in via alla Falconara, provocando un’alta colonna di fumo visibile da diverse zone della città. Si tratta di un campo di erba e sterpaglie: sul posto sono state inviate tre squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo e una della Forestale. Ma gli interventi dei pompieri, nel corso della mattinata, sono stati effettuati anche in provincia. La zona più colpita dai roghi è quella di Partinico, dove sono andati a fuoco cumuli di rifiuti e sterpaglie da un punto all’altro della cittadina. L’incendio più vasto i è verificato in via Biagio Petrocelli.

Fiamme anche a Villabate e Misilmeri. Gli interventi sono diventati più frequenti dalla scorsa settimana, con l’inizio delle alte temperature in città, con una media di venti incendi al giorno. Frequenti gli allarmi lanciati da viale del Fante, dove il lavoro dei pompieri viene richiesto quasi ogni giorno: a provocare le fiamme che si diffondono nei pressi dello stadio, i roghi appiccati ai rifiuti del campo rom.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI