Furti, assalto ad appartamenti e ville - Live Sicilia

Furti, assalto ad appartamenti e ville

Ladri in azione in due abitazioni in città e in una villetta sulla circonvallazione. Poratti via gioielli e oggetti di valore. Tre colpi in poche ore.

Appartamenti e ville nel mirino dei ladri a Palermo, dove nel giro di poche ore sono state prese d’assalto tre abitazioni, dalle quali sono stati portati via gioielli e soldi in contanti. Ricchi bottini per quelli che secondo la polizia potrebbero essere delle bande composte anche da tre o quattro persone, in grado di manomettere e scassinare porte e cancelli d’ingresso per introdursi negli appartamenti e fare razzia degli oggetti di valore per poi darsi alla fuga. Nel dettaglio, i malviventi hanno preso di mira un appartamento in via Empedocle Restivo, nella zona residenziale della città.

Approfittando dell’assenza del proprietario, hanno portato via oggetti in oro e gioielli per un valore complessivo di tremila euro, oltre a cinquecento euro in contanti. Un altro colpo è stato messo a segno nel quartiere Bonagia, e precisamente in via dell’Antilope, dove un palermitano di 52 anni, tornato a casa da lavoro, ha trovato la propria abitazione messa a soqquadro: i ladri hanno rubato, in questo caso, gioielli e oggetti in argento per trecento euro. La polizia è poi intervenuta in viale Regione siciliana, dove una banda di malviventi ha passato al setaccio i due piani di una villetta. Sono state forzate le grate in ferro dell’ingresso al piano terra e, dentro casa, i ladri hanno individuato alcuni gioielli, tra cui una collana in oro e quattro orologi dal valore di mille e cinquecento euro. Indaga la polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI