Giovani del Pdl: un errore la nomina |di un terzo coordinatore - Live Sicilia

Giovani del Pdl: un errore la nomina |di un terzo coordinatore

"È paradossale che in Sicilia il Pdl arrivi ad avere ben tre coordinatori. Si rischia così la totale paralisi organizzativa", dice il presidente regionale di Giovane Italia Mauro La Mantia.

Giovane Italia
di
1 min di lettura

“Mi auguro che le indiscrezioni giornalistiche, non ancora smentite dai vertici del Pdl, sulla imminente nomina di un terzo coordinatore regionale siano del tutto infondate. Se proprio è necessario  rinnovare il vertice regionale del partito ha un senso discutere su una figura unica così come avviene nelle altre regioni. È paradossale che in Sicilia il Pdl arrivi ad avere ben tre coordinatori. Si rischia così la totale paralisi organizzativa in vista delle regionali. Tale scelta provocherebbe l’ulteriore allontanamento dei nostri elettori che giudicherebbe questa operazione, in tempi di antipolitica dilagante, come l’ennesima spartizione di poltrone in nome del peggiore correntismo”. È quanto dichiara Mauro La Mantia Presidente Regionale di Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà.

“Auspico che il Segretario nazionale Angelino Alfano – continua La Mantia – non permetta questo triste spettacolo e, a pochi mesi dalle regionali, orienti il partito verso la stesura di un programma elettorale di qualità, la convocazione delle primarie per la scelta del candidato alla Presidenza della Regione, la composizione di liste competitive ed il rinnovamento della classe dirigente locale dopo la clamorosa sconfitta alle amministrative. Solo così il Pdl potrà ritrovare quella credibilità necessaria per riavvicinare il nostro elettorato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI