Live Sicilia

Eventi

Il nuovo casting "Miss Mondo"
è partito da Agrigento


agrigento, casting, concorso di bellezza, Divine Events, Miss mondo 2013, simposio, Zapping

Si è svolto ad Agrigento il primo casting di selezione per il concorso di bellezza che incoronerà nel 2013 la nuova "Miss Mondo Italia".

VOTA
0/5
0 voti

Non si sono ancora spenti i riflettori sulla finale di Gallipoli che ha incoronato Jessica Bellinghieri Miss Mondo Italia 2012, e già la macchina della bellezza e della moda italiana si è rimessa in moto. Si è svolto, infatti, ad Agrigento, presso le panoramiche e suggestive terrazze del "Simposio", nel cuore del centro storico della città, il nuovo casting per l'edizione 2013 del concorso "Miss Mondo - La Sfida italiana". Sono ben venti le new entry che si sono iscritte al concorso di bellezza nel corso della serata organizzata dal marchio “Miss Mondo” e dall’agenzia esclusivista “Divine Events”, con la coordinazione dall’agente provinciale del concorso Andrea Greco, affiancato dai collaboratori Angela Crapanzano, Deborah Annolino, Enzo Addonato, Teresa Lazzano.


Claudia Castronovo, Giovanna Santalucia, Giorgia Cuffaro, Ilaria Miceli, Nadia e Sara Ettalbi, Silvia Frenda, Ketty Giardina, Luana Scamacca, Floriana Di Stefano, Melissa Simone, Selene Craparo, Marta Spataro, Laura Castiglione, Eliana Galvano, Nathaly Angileri, Giorgia Lo Fiego, Simona Miceli, Giusy Sgammeglia, Monica Parisi, Elisa Palamenghi: queste i nomi delle ragazze, provenienti da Agrigento, ma anche da Siculiana, Canicattì, Favara, Raffadali e Porto Empedocle. Le aspiranti miss saranno inserite nelle selezioni che si svolgeranno nel comune più vicino a quello di provenienza e lì gareggeranno per approdare, in autunno, al primo step importante del concorso di bellezza, la selezione provinciale.

Le iscrizioni per l'edizione 2013 di "Miss Mondo" sono dunque aperte, e possono effettuarsi direttamente dal sito ufficiale www.missmondo.it oppure scrivendo a info@divinevents.it, inserendo come oggetto “Iscrizione Miss Mondo 2012” e allegando 2 foto (figura intera e primo piano).

GUARDA LA PHOTOGALLERY