La notte dei "lettori mannari" |giovedì 21 a Palermo - Live Sicilia

La notte dei “lettori mannari” |giovedì 21 a Palermo

Il 21 giugno, in concomitanza con il Solstizio dei libri, una lunga maratona letteraria terrà vivo l'interesse dei presenti con anteprime di libri, reading, musica e tanti ospiti che si avvicenderanno in occasione di "Letti di notte" alla libreria Modusvivendi.

Il 21 giugno si celebra il Solstizio dei libri, la più grande condivisione di lettori mai realizzata tra librerie indipendenti d’Italia. Grazie al collegamento skype,  tutti i presenti alla serata potranno “essere” in qualunque libreria che aderisce all’iniziativa e scegliere il libraio che l consiglierà. Si collegheranno inoltre quindici editori che interverranno proponendo due libri grazie a skype, alla radio, a interventi diretti sul campo.

A Palermo è stata la libreria Modusvivendi (via Quintino Sella, 79) ad aderire all’evento, organizzando “Letti di notte” che, con il suo un ricco programma, coinvolgerà i lettori a partire dalle 20 fino a notte inoltrata. Tantissimi gli autori che si alterneranno in presentazioni e reading dei propri volumi, insieme agli ospiti che interverranno per dialogare con loro o per leggere brani. Tra i presenti anche alcune firme di I love Sicilia e Novantacento, come Salvo Toscano, Giacomo Cacciatore e Marco Pomar, che presenterà il suo libro La memoteca, accompagnato dalla voce e dall’interpretazione di Stefania Blandeburgo.

Il programma della lunga notte dei “lettori mannari” si trova su: https://www.facebook.com/events/388727607829190/


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI