Litiga a casa e aggredisce gli agenti| scattano le manette - Live Sicilia

Litiga a casa e aggredisce gli agenti| scattano le manette

Un ventottenne palermitano già denunciato dai propri familiari per maltrattamenti è stato arrestato in via Agamennone. I poliziotti sono stati presi a calci e pugni.Per fermare la violenza del giovane sono state necessarie altre tre volanti.

PARTANNA MONDELLO
di
1 min di lettura

Una lite in famiglia sfocia in violenza anche nei confronti della polizia epoi, nell’arresto. Protagonista, un ventottenne palermitano residente in via Agamennone, a Partanna Mondello, da cui è partito l’allarme. Quando gli agenti della sezione Prevenzione generale sono arrivati sul posto hanno trovato Salvatore Misuraca con un bastone in mano, con il quale li ha minacciati dicendo loro di andare via se non volevano che commettesse una pazzia. I poliziotti hanno così provato a riportarlo alla calma, ma è stato tutto inutile: Misuraca continuava ad urlare e a minacciare gli agenti col bastone, passando poi alle maniere forti.

Il ventottenne ha infatti subito dopo impugnato una pala con la quale si è scagliato contro i poliziotti, sferrando calci e pugni. Una violenza tale da rendere necessario l’intervento di altre tre volanti. La furia del ragazzo è stata bloccata soltanto in quel momento, ma secondo i racconti dei familiari, Misuraca si sarebbe spesso reso protagonista di episodi di violenza ai loro danni: a dimostrare ciò, diverse denunce presentate negli ultimi mesi con tanto di referti medici. Per Misuraca sono così scattate le manette: i reati a suo carico sono di resistenza, minacce aggravate, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI