"Cammarata come Schettino,| si vada a nascondere" - Live Sicilia

“Cammarata come Schettino,| si vada a nascondere”

Dopo le parole di Cammarata arriva la secca replica dell'amministrazione Orlando, con la parole di Cesare La Piana, assessore alle Aziende partecipate.

Spoil system, la replica
di
1 min di lettura

Non tarda ad arrivare la reazione della giunta Orlando alle dichiarazioni rilasciate oggi dall’ex sindaco Cammarata. A parlare è l’assessore alle Aziende partecipate, Cesare La Piana: “L’ex sindaco Cammarata, dopo aver portato sul lastrico Palermo, lasciando il bilancio ad un livello disastroso e dopo aver distrutto la città, scappando come uno Schettino qualunque che lascia la nave che affonda, trova ancora il tempo di fare polemica, invece di andarsi a nascondere. I palermitani hanno compreso bene i guai che ha combinato la passata amministrazione ed hanno voltato pagina, decidendo di rinascere”.

Diego Cammarata ha attaccato lo spoil system attuato da Orlando e ha parlato di “pulizia etnica” che interessa oltre al personale comunale, gli amministratori delle partecipate e anche i teatri cittadini”.

“Cammarata – ha concluso l’assessore La Piana – si copre di ridicolo mentre noi pensiamo solo a lavorare per il bene della città. La nostra amministrazione non guarda in faccia a nessuno e non c’è nessun intento punitivo nei confronti di alcuno. È in atto solo un naturale ricambio fisiologico, usuale quando si insedia una nuova Giunta”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI