Esce fuori strada e si schianta| Un uomo muore sul colpo - Live Sicilia

Esce fuori strada e si schianta| Un uomo muore sul colpo

Un palermitano di 37 anni, Pietro Prestifilippo, ha perso il controllo del furgone su cui viaggiava e si è schiantato contro la barriera stradale, nei pressi di Vicari. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per lui.

A Vicari, nel Palermitano
di
1 min di lettura

Ha perso il controllo del furgone sul quale stava viaggiando, uscendo fuori strada. La sua corsa si è conclusa con un impatto violento che gli è costato la vita: prima è finito contro un muro, poi contro il cancello di un’abitazione e, infine, su un albero di grosso fusto. L’ennesima vittima sulle strade siciliane è un palermitano di 37 anni, Pietro Prestifilippo, vittima di un incidente avvenuto lungo la strada statale 121 “Catanese”, nei pressi del territorio di Vicari, a pochi chilometri da Palermo.

L’uomo era a bordo di un furgone Fiat Daily, che utilizzava per lavoro. Era, infatti, impiegato presso una ditta di trasporti palermitana, la Gi.fe.ri di via Paolo Paternostro, che si occupa di consegne in gran parte della Sicilia. Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli uomini dell’Anas, la Polstrada e i sanitari del 118, a cui però non è rimasto che accertare la morte del 37enne, rimasto ucciso sul colpo. Gli agenti della polizia stradale hanno invece effettuato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI