Italia-Germania a Villa Filippina |con panelle e crocchè - Live Sicilia

Italia-Germania a Villa Filippina |con panelle e crocchè

In occasione della semifinale di Euro 2012 di stasera, Villa Filippina apre i suoi cancelli organizzando una curva da 1.500 posti a sedere. La serata prevede anche la possibilità di gustare del buon vino o cenare con panini con panelle e crocché (nella foto Grosso esulta dopo il gol ai tedeschi nei mondiali del 2006).

Trent’anni dopo la storica finale dei Campionati mondiali di calcio è ancora Italia-Germania. Il nuovo appuntamento con la storia è in programma stasera, alle 20.45. In occasione del big-match, valevole per le semifinali dei Campionati europei di calcio Euro 2012, Villa Filippina apre i suoi cancelli organizzando una curva da 1.500 posti a sedere. Millecinquecento cuori palermitani che davanti a un maxischermo palpiteranno ed inseguiranno insieme un sogno lungo novanta minuti, accompagnando in rete tra cori e applausi l’undici di Prandelli.

L’appuntamento sarà occasione per unire tre fra le passioni più sfrenate del popolo siciliano: la gastronomia tipica, il buon bere e il tifo calcistico. Già, perché la serata di giovedì 28 giugno prevede un menù particolare: cancelli aperti alle 19.00 per gustare un buon vino o un cocktail presso il lounge bar di Villa Filippina; alle 20 cena tradizionale a base di panini con panelle e crocché e, a seguire, alle 20.45 collegamento con Varsavia per assistere in diretta ad una sfida calcistica che non smette di entusiasmare i tifosi. L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti, per informazioni si può chiamare il numero: 3469589139.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI