Successo per l'inaugurazione| del Taormina FilmFest - Live Sicilia

Successo per l’inaugurazione| del Taormina FilmFest

Nello splendido scenario di Isola Bella, La Plage, l’hotel più glamour della kermesse, ha accolto gli ospiti nazionali e internazionali nella serata inaugurale del Taormina Film Festival.

Si è conclusa con grande successo la cena di gala presso il La Plage Resort di Taormina in collaborazione con la Agnus Dei Tiziana Rocca Production, società organizzatrice delTaormina Film Festival, che ha condotto nella cittadina siciliana importanti attori, registi e figure di spicco del cinema internazionale.

All’appuntamento di sabato sera 23 giugno sull’incantevole terrazza del La Plage Resort, di fronte all’Isola Bella, hanno partecipato alcuni tra gli attori simbolo di questo Festival come Nadine Labaki, Michele Placido e Lisa Edelstein accompagnati da Tiziana Rocca, General Manager del Festival e da Mario Sesti direttore editoriale. Oltre ai protagonisti del mondo cinema e i numerosi volti dello spettacolo quali Valeria Mazza, Lola Ponce, Cristina Chiabotto, Fabio Fulco, Giulio Golia, Roberto Ciufoli e tanti altri, ha presenziato anche il Ministro dell’Istruzione in persona, Francesco Profumo, ospite in questi giorni del Festival.

Il menù della serata, curato personalmente dallo chef Giovanni Puglisi, ha deliziato gli ospiti con piatti a base di pesce ispirati alla cucina siciliana rivisitati in chiave moderna per esaltare ancora di più le prelibatezze del territorio siciliano. Il momento più glamour è stato senza dubbio il taglio della torta, che ha riprodotto fedelmente il red carpet illuminato che conduce all’Isola Bella, metafora del cinema che incontra l’Isola.

“Siamo molto felici che per il terzo anno consecutivo La Plage Resort abbia ospitato tanti illustri ospiti e che la nostra struttura sia diventata un punto di riferimento per eventi di tale portata”, ha commentato Giuseppe Marchese, direttore della struttura. La Plage Resort è situato in un angolo di paradiso sulla spiaggia più suggestiva di Taormina, di fronte all’affascinante Isola Bella, oggi riserva naturale del WWF e patrimonio dell’Unesco.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA SERATA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI