Vigili, Galatioto vicecomandante| Comune, nuovo consulente per i fondi Ue - Live Sicilia

Vigili, Galatioto vicecomandante| Comune, nuovo consulente per i fondi Ue

L'amministrazione Orlando nomina il nuovo vicecomandante della Polizia municipale, Luigi Galatioto (nella foto), e una consulente a titolo gratuito per i fondi europei.

E’ Luigi Galatioto il nuovo vicecomandante della Polizia municipale di Palermo. La nomina è stata oggi dal sindaco Leoluca Orlando, che ha provveduto così alla sostituzione di Vincenzo Messina, nel frattempo divenuto comandante del Corpo al posto di Serafino Di Peri, trasferito al settore Ambiente.

Il primo cittadino, inoltre, ha nominato una consulente a titolo gratuito per i fondi Ue. Si tratta dell’architetto Carmela Cotrone, dirigente della regione Campania che già in passato ha collaborato con Palazzo delle Aquile sempre nell’ambito di progetti europei con l’attuale assessore Agata Bazzi. La nomina della Cotrone risponde al bando emanato dall’amministrazione Orlando che ha chiesto la collaborazione, a titolo gratuito, di professionisti e semplici cittadini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI