La Tatangelo special guest| di Insieme al Country - Live Sicilia

La Tatangelo special guest| di Insieme al Country

In occasione dell'Apertura dei XXV° Italiacom Open – Internazionali Femminili di Tennis, il 6 luglio al Country Club di via dell’Olimpo, Salvo La Rosa e Litterio Scalisi presentano lo spettacolo Insieme, con la partecipazione speciale di Anna Tatangelo.

Musica e spettacolo
di
2 min di lettura

In occasione dell’apertura dei XXV° Italiacom Open – Internazionali Femminili di Tennis, il 6 luglio a partire dalle ore 21.00, si esibiranno gli artisti Salvo La Rosa e Litterio Scalisi con Special Guest Anna Tatangelo nello spettacolo Insieme al Country Club di via dell’Olimpo. Il conduttore Salvo La Rosa e l’attore comico Enrico Guarneri “Litterio”, da oltre dieci anni  la coppia dello spettacolo comico più amata e popolare in Sicilia, sono campioni di ascolto in televisione con la trasmissione Insieme di Antenna Sicilia e richiamano migliaia di spettatori coi loro spettacoli in giro per la Sicilia e anche all’estero. Salvo La Rosa, inoltre, nel 2002 e 2003 ha condotto i collegamenti con le giurie di ben due Festival di Sanremo; è stato l’unico inviato del programma Novecento di Pippo Baudo per due stagioni e con lo stesso Baudo ha fatto l’inviato per Domenica in e Passo doppio, mentre per Milly Carlucci è stato inviato di un’edizione del Premio regia televisiva. Su Raidue ha condotto per tre mesi il programma Destinazione Sanremo, in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, facendo poi l’inviato per il serale della stessa trasmissione. Vanta anche due collaborazioni con Mediaset: La festa del disco su Canale 5 e Coriandoli su Retequattro. Enrico Guarneri è sicuramente uno dei comici più amati e, grazie al personaggio di “Litterio”, è entrato nelle case di tutti i siciliani con la sua simpatia e la sua travolgente comicità. Guarneri è un attore di teatro di grande talento e di grande successo: da quarant’anni si esibisce in tutti i più importanti teatri siciliani e da due anni con la sua compagnia ha varcato i confini nazionali ed è in scena anche a Roma e a Napoli. Con La Rosa ha trovato un feeling eccezionale e le storie di Litterio sono ormai un cult dello spettacolo siciliano.

Nella serata del 6 luglio a Palermo Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri racconteranno le nuove avventure comiche del signor Litterio in un crescendo di battute e di risate. Com’è previsto nella struttura del format televisivo Insieme, lo spettacolo sarà concluso, poi, dalla straordinaria voce di Anna Tatangelo che eseguirà i suoi principali successi che le hanno permesso di diventare una delle artiste più amate del panorama musicale italiano.

Info: ingresso allo spettacolo euro 18 inclusi diritti di preventiva presso il Circuito Box Office Palermo – Tel.  091.6260177.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI