Cervia, una giovane siciliana| è la campionessa italiana - Live Sicilia

Cervia, una giovane siciliana| è la campionessa italiana

Si è laureata campionessa italiana del salto ad ostacoli pony, in sella al baio Venus Vita. E' Giuliana Galia, tredicenne di Marsala (Trapani), allenata da Angelo Dia del circolo "Lo Sperone"

SALTO AD OSTACOLI PONY
di
1 min di lettura

Si è laureata campionessa italiana del salto ad ostacoli pony, in sella al baio Venus Vita. E’ Giuliana Galia, tredicenne di Marsala (Trapani), allenata da Angelo Dia del circolo “Lo Sperone”. La giovane ha preceduto la lombarda Giulia Natalia De Ponti e l’emiliano Federico Negri. Cinquecento, in tutto, i partecipanti, tra cui dieci siciliani, al campionato che si era aperto giovedì scorso. “Ancora una volta, nell’ambito sportivo, – ha dichiarato il presidente della Regione, Raffaele Lombardo – gli atleti siciliani tengono alto l’onore della nostra Isola. E’ un riconoscimento che premia lo sforzo e l’impegno di una scuola, quella di equitazione, che anche in passato si e’ distinta per risultati brillanti. Alla giovane amazzone vanno gli auguri miei personali e di tutto il governo regionale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI