Scontro tra due auto,| un morto e quattro feriti - Live Sicilia

Scontro tra due auto,| un morto e quattro feriti

In uno scontro frontale tra due auto ha perso la vita Ernesto Falone, 67 anni, pensionato di Lodi. Altri quattro i feriti, tra cui due bambine. L'incidente è avvenuto sulla strada che porta a Pergusa.

NELL'ENNESE
di
1 min di lettura

Incidente mortale ad Enna. In uno scontro frontale tra due auto ha perso la vita Ernesto Falone, 67 anni, pensionato di Lodi. Altri quattro i feriti, tra cui due bambine. L’incidente è avvenuto sulla strada che porta a Pergusa. Una Volkswagen, alla cui guida c’era una donna K.M., 48 anni, di Enna, che viaggiava insieme alle due figlie di 9 e 8 anni, rimaste ferite lievemente, avrebbe invaso, secondo i carabinieri, la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la Matiz a bordo della quale viaggiavano Falone e la moglie Grazia Costanza, originaria di Centuripe, ricoverata in gravi condizioni e in prognosi riservata al reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I. In stato di shock, anche K.M., che però non sarebbe in pericolo di vita. Ferite le due figlie che erano sul sedile posteriore, la maggiore ha riportato un trauma ai denti mentre la piccola di otto anni solo delle ecchimosi, per loro le prognosi sono di 10 e 8 giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI