Arrestato il terzo fratello Riela - Live Sicilia

Arrestato il terzo fratello Riela

Rosario Riela era risultato irreperibile lo scorso 25 giugno. L'uomo è stato bloccato dai finanzieri la notte scorsa nell'aeroporto di Catania, proveniente da un soggiorno all'estero (nella foto i due fratelli di Rosario: Filippo e Francesco Riela)

Catania, operazione "Apate"
di
1 min di lettura

Militari della guardia di finanza di Catania hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa nei confronti dell’imprenditore Rosario Riela. Il provvedimento è stato emesso nell’ambito dell’operazione denominata “Apate”, coordinata dalla locale Procura Distrettuale Antimafia, che ha portato anche al sequestro di numerose aziende operanti nel settore del trasporto di merci deperibili su strada riconducibili alla famiglia Riela.

Rosario Riela era risultato irreperibile lo scorso 25 giugno, quando i finanzieri del Gico si erano presentati alla porta di casa per notificargli lo stesso provvedimento che era stato emesso nei confronti dei suoi fratelli Francesco e Filippo. L’uomo è stato bloccato dai militari la notte scorsa nell’aeroporto di Catania proveniente da un soggiorno all’estero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI