Balotelli papà: Raffaella Fico| è in dolce attesa - Live Sicilia

Balotelli papà: Raffaella Fico| è in dolce attesa

La showgirl napoletana ha dato la lieta notizia all'attaccante azzurro il giorno prima della partita contro la Germania, e adesso i due parlano nuovamente di ricostruire il loro rapporto.

Proprio il giorno prima della partita con la Germania, di cui Mario Balotelli è stato uno dei protagonisti assoluti, aveva ricevuto la bella notizia, e forse è dovuto proprio a questo la splendida forma sfoggiata dall’attaccante nella gara contro i tedeschi: SuperMario diventerà papà. La showgirl napoletana  Raffaella Fico , infatti, aspetta un figlio proprio da lui. I due, qualche mese fa avevano rotto la relazione, ma a metà maggio Raffaella Fico ha scoperto di essere incinta.

“Ho scoperto di essere incinta a metà maggio – rivela Raffaella Fico in un’intervista al settimanale Chi – Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza e ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita”.

”Mario e io – ha aggiunto la showgirl – stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sara’ un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono. Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sara’ cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto ‘Sposiamoci e facciamo un figlio’, e io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI