A Carini il terzo casting| per Mediterranea - Live Sicilia

A Carini il terzo casting| per Mediterranea

Il concorso che nell'edizione 2012 ha incoronato Valentina Gambonereginetta di bellezza mediterranea, inaugura il terzo casting di selezione al centro commerciale Poseidon il 6 luglio.

Terzo casting, venerdì 6 luglio 2012 alle ore 17, al centro commerciale Poseidon di Carini, per l’undicesima edizione di “Mediterranea”, il concorso itinerante di bellezza che si propone come un vero e proprio talent show per centinaia di ragazze che sognano di diventare modelle. Obiettivo della rassegna è quello di segnalare nuovi talenti femminili, di bella presenza e portamento, da inserire come nuove proposte nel mondo dello spettacolo e della moda. Le selezioni sono aperte a ragazze dai 16 ai 25 anni compiuti, l’altezza minima richiesta è di m 1,70 e l’iscrizione è assolutamente gratuita. Le ragazze interessate, dovranno presentarsi ai provini con vestiti casual e scarpe con tacchi alti (no zeppe). Per l’iscrizione sono necessarie due fotografie formato cartolina (una a mezzo busto, l’altra a corpo intero). Se minorenni, le candidate dovranno essere accompagnate da un genitore. Le ragazze che supereranno le selezioni, dopo un vero e proprio corso di portamento gratuito, diverranno le protogoniste di una decina di tappe dell’evento che si snoderà, da fine luglio ai primi di settembre, nelle più prestigiose piazze siciliane tra le Province di Palermo e Trapani.

Info: 091 8983776 / 320 9581861- e-mail:  info@teleoccidente.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI