"C'è un uomo sui binari"| Treni bloccati alla stazione D'Orleans - Live Sicilia

“C’è un uomo sui binari”| Treni bloccati alla stazione D’Orleans

Un uomo è stato visto sui binari della stazione D'Orleans a Palermo ed è sparito nel nulla. Immediato l'allarme alla polizia: fermati tutti i treni, anche alla stazione centrale e alla Notarbartolo.

LE RICERCHE
di
1 min di lettura

E’ stato visto passeggiare sui binari e poi, imboccare il tunnel della metropolitana, alla stazione D’Orleans. Sono scattate le ricerche della polizia nei confronti di un uomo che, al momento, si troverebbe nella zona circostante: per evitare ogni pericolo sono state sospese le corse dei treni. A segnalare la presenza dell’uomo sui binari sono stati alcuni pendolari, che in attesa di partire l’hanno avvistato al di là della linea gialla che, obbligatoriamente, non deve essere superata.

Ma lui è andato ben oltre: è sceso sui binari ed è poi sparito nel nulla all’interno della galleria. Una volta lanciato l’allarme sono quindi partite le ricerche dei poliziotti, che stanno passando al setaccio la stazione ferroviaria. Linee bloccate anche alla stazione centrale e alla Notarbartolo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI