E' morto Agostino Greco, | il giovane accoltellato a Lercara - Live Sicilia

E’ morto Agostino Greco, | il giovane accoltellato a Lercara

Il ragazzo di 24 anni accoltellato la scorsa settimana a Lercara Friddi è morto. Il ferimento aveva provocato gravissimi danni al polmone sinistro e al cuore e, stanotte, le sue condizioni sono peggiorate.

OSPEDALE CIVICO
di
1 min di lettura

E’ morto all’ospedale Civico di Palermo, Agostino Greco, il 24enne di Lercara Friddi accoltellato gravemente la scorsa settimana. Era stato trasportato d’urgenza, tramite l’elisoccorso del 118, al nosocomio palermitano e i medici l’avevano sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per strapparlo alla morte. Ma la coltellata avrebbe provocato ferite interne gravissime, anche vicino al cuore: dopo quattro giorni di agonia le condizioni del ragazzo si sono così aggravate e stanotte la situazione è diventata critica. Il grave ferimento sarebbe stato l’epilogo di una lite familiare. A colpire il giovane, infatti, sarebbe stato il cugino, Giuseppe Greco, per il quale è scattato il fermo da parte dei carabinieri di Lercara Friddi. Il giovane avrebbe raggiunto la vittima all’interno dell’officina del padre, dove sarebbe nata un’accesa discussione finita poi in tragedia . Le indagini, coordinate dalla procura di Termini Imerese, sono ancora in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI