Sconti "dell'altro mondo" |al cimitero di Agrigento - Live Sicilia

Sconti “dell’altro mondo” |al cimitero di Agrigento

Ad Agrigento, a causa del sovraffollamento del camposanto monumentale di Bonamorone (nella foto), il Comune e la ditta che sta costruendo il nuovo cimitero di Piano Gatta, propongono incentivi economici per scegliere il luogo sacro alla periferia della città per la tumulazione.

L'iniziativa del comune
di
1 min di lettura

Scegli pure come decorare la tua tomba, noi ti facciamo lo sconto. La notizia giunge da Agrigento, dove il sovraffollamento del camposanto monumentale di Bonamorone – come si legge nell’edizione odierna de “La Sicilia” – ha indotto il Comune con la società Europa Costruzioni, che ha ricevuto l’appalto per la costruzione e il completamento del cimitero di Piano Gatta, a provare la carta dell’incentivo economico per convincere gli agrigentini ad optare per il luogo sacro alla periferia della città per l’eterno riposo.

Questa la proposta: chi ha acquistato una cappella, ma non è riuscito a completarla, dotandola di particolari fregi ornamentali e suppellettili potrà godere di sgravi economici. Sconti del 10% sulle normali tariffe e la possibilità di rateizzare la spesa in rate da trattare con chi sta realizzando il cimitero. L’iniziativa è già in vigore, chi avesse intenzione di usufruire dei vantaggi può recarsi al cimitero. Solo per trattare, possibilmente.

(foto tratta da agrigentoflash.it)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI