Gesip, vertice a Roma| Orlando incontra la Cancellieri - Live Sicilia

Gesip, vertice a Roma| Orlando incontra la Cancellieri

Il sindaco Orlando vola a Roma, dove oggi ha incontrato il ministro Cancellieri (nella foto) e il sottosegretario Catricalà. Domani la task force.

PREVISTO L'INSEDIAMENTO DELLA TASK FORCE
di
1 min di lettura

In vista dell’insediamento previsto per domani del tavolo tecnico interministeriale che dovrà affrontare le emergenze legate alla vicenda della Gesip, il sindaco di Palermo ha incontrato oggi il Sottosegretario Antonio Catricalà e il Ministro degli Interni Annamaria Cancellieri. Il tavolo tecnico che si insedierà domani sarà composto da esperti e funzionari di diversi Ministeri e avrà il compito di valutare gli strumenti e le risorse disponibili e necessari per avviare a soluzione in modo strutturale il problema dell’azienda partecipata del comune di Palermo.

“Una volta che questo tavolo tecnico sarà divenuto operativo – ha affermato l’assessore Cesare Lapiana – insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale sarà valutata la proposta di piano già presentata, con l’obiettivo di garantire la continuità occupazionale e retributiva ai lavoratori impegnati in attività produttive.”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI