Music Contest: altri brani| entrano in gara - Live Sicilia

Music Contest: altri brani| entrano in gara

Nuovi video online per il LiveSicilia Music Contest 2012, la maratona musicale in continua evoluzione che ogni giorno si arricchisce della partecipazione di nuovi artisti. Il termine ultimo per le iscrizioni è stato prorogato fino a lunedì 23 luglio. Ascoltate i nuovi brani ed esprimete la vostra preferenza per votare i vostri pezzi preferiti da far approdare alla serata live a Villa Filippina.

 

Contest
di
1 min di lettura

Ancora new entry tra i partecipanti al LiveSicilia Music Contest. I lettori di Live Sicilia hanno ancora nuovi talenti da ascoltare e da votare online. Si arricchisce così la selezione di pezzi che si contenderanno il premio musicale dell’estate e che i lettori di LiveSicilia sono chiamati a votare per la prima fase di selezione.

Già a pochi giorni dall’apertura del voto online si sono registrate moltissime preferenze per i primi candidati. Invitiamo dunque gli artisti che desiderano partecipare ad inviare i propri pezzi senza indugio, per assicurarsi una maggiore visibilità sul sito. Ricordiamo inoltre di leggere con attenzione il regolamento del Contest, per evitare dilazioni sulla pubblicazione del brano.

Per restare sempre aggiornati sul LiveSicilia Music Contest 2012 leggete le novità su Livesicilia.it oppure iscrivetevi alla nuova pagina FB del Contest. Ecco i primi brani selezionati per il voto on line:

Oltre il cielo e le nuvole, di Alfonso Di Rosa

Forget Reality, di Cinema Noir

Siciliano Americiano, di Orchestra Popolare Rosa Parks

La versione di Chiara, di L’araba fenice

eNneZeta, di Malatempora

Dimmi, di Stefano Mercurio

Ombre, di Fuori Forma

Black Sky, di Heartbeat

Odissea, di The Mamba

E l’amore va, di Luca Caponetto

Frida, di Qanat

Busted Pigeon, di Wild Trip

Come quando fuori piove, di La neve

Cervelli di Scimmia, di Deh Delirium Tremens

Frii frii, di Carlo Ippolito

Colpevole, di 10 Accapì

Siamo in rivolta, di Twisted And Distorted

Inverno, di Sinapsi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI