"Madonie Golf Club", proposta| per evitare il fallimento - Live Sicilia

“Madonie Golf Club”, proposta| per evitare il fallimento

I titolari del "Madonie Golf Club" presentano un documento che garantirebbe il pagamento degli stipendi arretrati e stoppare la procedura fallimentare.

Udienza decisiva il 9 luglio
di
1 min di lettura

I titolari del “Madonie Golf Club” hanno presentato questa mattina al Tribunale di Palermo un documento che garantirebbe l’arrivo delle somme di denaro necessarie per stoppare la procedura fallimentare e pagare i lavoratori che da due anni attendono lo stipendio.

Le sorti del resort si conosceranno il 9 luglio prossimo quando si svolgerà la prossima udienza fallimentare. “Il giudice ha disposto una perizia giurata sul documento – spiega Mimma Calabrò, segretario generale della Fisascat Cisl -. Solo dopo capiremo se ti tratta di una garanzia reale o del tentativo di prendere tempo. I lavoratori e le famiglie non possono più aspettare”. Domani, intanto si svolgerà l’audizione alla commissione Attività produttive dell’Ars.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI