Ottica Randazzo, nuova apertura a Palermo - Live Sicilia

Ottica Randazzo, nuova apertura a Palermo

Nuova apertura a Palermo per il Gruppo Randazzo. Negli ultimi due anni Randazzo ha aperto in Sicilia 10 negozi di ottica, di cui 7 solo a Palermo dal 2011 e l’ultimo nella centralissima via Roma, che rappresenta il 12° punto vendita in città.

PALERMO
di
1 min di lettura

Nuova apertura, in via Roma, a Palermo per il Gruppo Randazzo. Il negozio, a marchio Optimissimo e Corner Optique, utilizza così come gli altri la formula dell’eco-store. Negli ultimi due anni Randazzo ha aperto in Sicilia 10 negozi di ottica, di cui 7 solo a Palermo dal 2011 e l’ultimo nella centralissima via Roma, che rappresenta il 12° punto vendita in città. Sono una cinquantina le persone impiegate, fra tecnici e venditori, nei negozi aperti dal 2010 in Sicilia. E per agevolare (con contributo alloggio e non solo) l’occupazione dei giovani del sud nei negozi del centro e del nord Italia il gruppo Randazzo sta promuovendo il progetto “OtticiUp”. “Anche noi – afferma il presidente Agostino Randazzo – stiamo seguendo con partecipazione le difficili vicende del commercio palermitano che registra la chiusura di tante botteghe storiche e grandi negozi, e la perdita di tanti posti di lavoro. È importante per noi riaffermare il radicamento territoriale e dare un contributo all’economia locale tenendo fermi i nostri progetti di sviluppo che guardano a tutta l’Italia”.

Il nuovo punto vendita si aggiunge ai quattro negozi verdi presenti in Sicilia (a Palermo, Trapani, Marsala e Alcamo) e porta a 27 i punti vendita nella regione: dodici nel palermitano, sette nel Catanese, quattro nel Trapanese, due nel Siracusano e uno ciascuno nel Messinese e nel Ragusano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI